SERVIZI PER AZIENDE

Fiori all'Occhiello - Fornitura e manutenzione del Verde aziendale

FORNITURA E MANUTENZIONE DEL VERDE AZIENDALE

Puoi affidarti a noi per la valutazione, lo studio, la fornitura e la cura delle piante per i tuoi uffici, alberghi e ristoranti, per donare un nuovo look ad ogni ambiente

Grazie alle competenze ed all’impegno dei nostri appassionati giovani con disabilità, ci prenderemo cura anche del tuo verde aziendale, aiutandoti a mantenerlo sempre nelle migliori condizioni. Tra i servizi professionali che proponiamo è possibile trovare l’allestimento, la manutenzione e la cura di aree verdi ed aiuole, curare la predisposizione del terreno, la messa a dimora di piante, e così via.

ALLESTIMENTI FLOREALI PER EVENTI AZIENDALI

Grazie alle nostre competenze ti aiuteremo a creare scenografie floreali ed allestimenti per ogni tipo di eventi: cene e feste aziendali, eventi di moda e fiere, convegni, inaugurazione di nuovi spazi, allestimenti per spettacoli teatrali, shooting di moda e pubblicitari.

Fiori all'Occhiello - Allestimenti per eventi aziendali
Fiori all'Occhiello - Rigenerazione del verde aziendale

RIGENERAZIONE DEL VERDE AZIENDALE

Cercheremo di prenderci cura, nei limiti del possibile, delle vostre piante ammalorate, ridando loro vigore ed una nuova vita. La rigenerazione del verde consente di ridare nuova vita a quelle piante che potranno rinascere grazie alla cura e tornare ad essere oggetti di valore.

TEAM BUILDING E VOLONTARIATO AZIENDALE

Vivi una giornata speciale con noi. Per le aziende organizziamo momenti di team building o volontariato aziendale in mezzo al verde che permetteranno di vivere un’esperienza intensa di lavoro e di collaborazione in un contesto stimolante ed alternativo rispetto a quello di un ufficio. I giovani con disabilità, professionisti del settore, accompagneranno nel lavoro i team aziendali che vorranno mettere le mani nella terra insieme a noi.

Fiori-all'Occhiello_Team-Building-Volontariato-Aziendale